politica

Il sindaco Francesco Sposetti ha nominato la nuova giunta comunale

domenica 7 luglio 2024

Il sindaco di Tarquinia, Francesco Sposetti, ha firmato il decreto di nomina e conferimento delle deleghe agli assessori che compongono la nuova giunta comunale.

Enrico Leoni sarà vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali e ai Servizi Cimiteriali; Sandro Celli sarà assessore ai Lavori Pubblici e alla Manutenzione, all’Igiene e al Verde Urbano e allo Sport; Sara Corridoni sarà assessora alla Pubblica Istruzione; Andrea Andreani sarà assessore alle Attività Produttive, al Commercio e all’Artigianato, al Bilancio e all’Innovazione; Monica Calzolari sarà assessora alle Aree Archeologiche, alla Biblioteca Comunale e all’Archivio storico.

"Una squadra coesa, competente, capace di affrontare le sfide che abbiamo dinanzi - afferma il primo cittadino - e di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti e ci hanno premiato alle Elezioni. Lavoreremo tutti insieme, di concerto con i consiglieri comunali, per il bene di Tarquinia e per dare forma e sostanza al cambiamento che i cittadini ci hanno chiesto rispetto al recente passato. Al momento, rimarranno di mia competenza alcune deleghe, tra cui l’Urbanistica e la Cultura”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.