politica

"Bella Orvieto" organizza un'iniziativa pubblica sull'arte di strada

mercoledì 22 maggio 2024

"L'importanza sociale e culturale dell'arte di strada" è il titolo dell'iniziativa promossa da Bella Orvieto per venerdì 24 maggio alle 19 al Caffè Tre C di Ciconia.

"Un momento - anticipano gli organizzatori - per raccontare pubblicamente tutti quei progetti che ancora non sono stati realizzati e che sono rimasti come sogni nel cassetto.

Un percorso che si è fermato per una volontà politica precisa: quella miope e conservatrice, che impedisce il vero cambiamento della città, frenando di fatto, la spinta propulsiva delle energie migliori.

Ne parliamo con l'amico ed esperto David Pompili, che in passato ha gia riqualificato la stazione a monte della Funicolare di Orvieto e che ultimamente è stato protagonista del progetto 'Le Vie del Cinema' a Narni".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.