Risorse a fondo perduto a favore di piccole e micro imprese

Il Comune di Monteleone d'Orvieto ha pubblicato l’avviso per l’accesso ai fondi da parte di piccole e micro imprese. L'importo complessivo messo a disposizione è di poco superiore ai 20.000 euro.
Per beneficiare delle risorse disponibili, le attività economiche, commerciali e artigianali devono ricadere sul territorio comunale ed essere attive al momento della presentazione della domanda. Le stesse attività non si devono trovare in stato di liquidazione o di fallimento e non essere soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.
L’erogazione dei fondi è riservata a spese di gestione, ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione di prodotto e di processo e innovazioni tecnologiche legate alla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza.
Previsti anche acquisti di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie o anche opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.
L’avviso è consultabile qui.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.