Pavanelli (M5S): "Il Ministero delle Infrastrutture garantisca i collegamenti in Umbria"

La deputata del Movimento 5 Stelle Emma Pavanelli ha presentato un'interrogazione parlamentare per chiedere al ministro delle Infrastrutture la massima attenzione per le arterie stradali che attualmente garantiscono i collegamenti con alcune aree urbane della regione.
"Ad oggi - afferma - sono diversi i centri urbani umbri raggiungibili tramite la E45 e la SP 375. Un tratto che di per sé presenta diverse criticità per la vicinanza ad aree esondabili, ma soprattutto per i lavori che interesseranno il ponte Montemolino tra Todi e Montecastello di Vibio.
Con questo atto ispettivo ho rappresentato al ministro l’esigenza di intervenire, anche tramite risorse ad hoc, per garantire la percorrenza in sicurezza e in tempi ragionevoli di tale arteria con l’approssimarsi della stagione invernale e dell’avvio dei cantieri che interesseranno tale area".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.