"Il costo di conferimento in discarica a Le Crete è superiore a molti impianti similari"

Si è svolta lunedì 31 luglio l'assemblea dell’AURI per discutere vari argomenti ed in particolare l’utilizzazione dell’avanzo di amministrazione 2022. Intervenendo all'assemblea il sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, ha sollevato il problema del
costo di conferimento in discarica a Le Crete che è superiore a molti impianti similari come ad esempio a Viterbo.
Il presidente dell’Auri, Antonino Ruggiano, ed altri sindaci si sono detti d’accordo nell’affrontare il problema. È stato chiesto al direttore di predisporre una relazione. Il presidente Ruggiano ha preannunciato per settembre una riunione dei sindaci dell’ex ATO 4 per esaminare la situazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.