Destinati 80.000 euro al progetto di videosorveglianza

Il Comune di Montecchio punta sul potenziamento della sicurezza per tutelare i cittadini. Grazie ad un finanziamento ministeriale di 80.000 euro sta partendo il progetto di videosorveglianza che riguarderà tutto il territorio comunale.
Ad annunciarlo è il sindaco Federico Gori che ricorda come il Comune stesso aveva fatto richiesta di un finanziamento per realizzare il progetto di sicurezza pubblica. "L'esigenza - spiega - è quella di coprire i luoghi strategici del nostro comune con moderne telecamere, alzando ulteriormente il livello di sicurezza del territorio”.
L’ottenimento dei fondi per finanziare il progetto è per il primo cittadino "un importante risultato che aggiunge un tassello tecnologico al servizio svolto a favore della comunità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.