"Al lavoro per dare lavoro a chi vive e lavora nell'Alto Orvietano"

"Il Primo Maggio e la Festa del Lavoro rappresentano il momento migliore per mettersi subito al lavoro per dare lavoro a chi vive e lavora nell’Alto Orvietano. Parte da qui e dal Primo Maggio l’impegno per costruire programmi e gruppi civici che alle Amministrative del 2024 mettano a punto idee ed iniziative vincenti per dare nuovo futuro, nuove opportunità e nuove speranze a questo territorio che , insieme ai suoi cittadini, meritano il meglio delle attenzioni a riconoscenza dell’operosità e dell’impegno che ogni giorno vengono messi in campo.
Creare nuovo lavoro significa investire su ambiente, cultura e territorio, attrarre investimenti nuovi e garantire efficienza e presenza dei servizi. In quest’ottica il lavoro verterà sull’apertura di tavoli di confronto con le Istituzioni locali e superiori nonché con i territori limitrofi, a partire da quello toscano, affinché si possano costruire valide progettualità in grado di migliorare la risposta ai cittadini in particolare sui temi della salute e dei trasporti ma senza dimenticare di aprire il territorio a nuovi investimenti pubblici e privati che possano rappresentare nuove opportunità di lavoro e di crescita economica e sociale per l’intera area".
Danilo Buconi,
"Cittadini in Comune"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.