Impianti sportivi di Ciconia, interrogazione del gruppo Nuova Provincia Terni

Il gruppo consiliare Nuova Provincia Terni ha presentato un’interrogazione a firma del capogruppo Daniele Longaroni (nella foto) e dei consiglieri Luciano Conti e Federico Pasculli sugli impianti sportivi di Ciconia. Questo il testo:
"La Provincia di Terni è proprietaria di impianti sportivi in zona Ciconia, ad Orvieto. Gli stessi sono stati gestisti dall’Unione Sportiva Acli fino a martedì 28 febbraio, dopo la rinuncia mossa dalla stessa associazione prima del 31 dicembre 2023, a causa degli ingenti costi di gestione e una proroga di due mesi.
Allo stato attuale sembra esserci una gestione temporanea degli impianti ed occorre capire quale procedura di evidenza pubblica è stata seguita. E’ necessario conoscere gli intendimenti della Provincia rispetto alla futura gestione degli impianti.
Si chiede alla presidente di relazionare in merito alla gestione attuale degli impianti sportivi, a quale procedura di evidenza pubblica si è fatto riferimento e gli intendimenti della Provincia rispetto alla futura gestione degli impianti".
