politica

Lavori in corso nella sede provvisoria della Scuola "Carlo Collodi"

mercoledì 22 febbraio 2023

Nella seduta del Consiglio Comunale di martedì 21 febbraio Beatrice Casasole (Civitas-Progetto Orvieto) ha chiesto aggiornamenti sui lavori alla Scuola dell’Infanzia "Carlo Collodi" di Sferracavallo.

"Nella sede temporanea di Fontanelle di Bardano – ha risposto l’assessore ai Lavori Pubblici, Piergiorgio Pizzo – la quarta aula è stata completata, si stanno terminando i lavori per la recinzione esterna e per rendere accessibile in sicurezza l’area verde.

Nei giorni scorsi, come noto, sono stati finanziati dal bando della Regione con fondi Pnrr i lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola per l’Infanzia nella vecchia sede".


Questa notizia è correlata a:

Sicurezza e riqualificazione, ammessa a finanziamento anche la Scuola di Sferracavallo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.