Stadio Comunale "Luigi Muzi", previsti lavori per 500.000 euro

Malgrado i lavori di manutenzione straordinaria che sono stati fatti per garantire all'Orvietana la partecipazione al Campionato di Serie D, lo Stadio Comunale "Luigi Muzi" di Ciconia ha bisogno di un approfondito restyling. Per questo sono previsti lavori per 500.000 euro. In via di ultimazione, intanto, i lavori per il completamento del terzo campo in terra battuta finanziati dalla Regione con 130.000 euro.
"Nel corso del 2022 - sottolinea il sindaco, Roberta Tardani - sono stati rinnovati i campi di calcio a cinque a Canale ed Orvieto Scalo. Sono venuti al pettine i nodi che si trascinavano da tempo degli impianti sportivi in condizioni critiche e fatiscenti. Dopo anni di mancate manutenzioni e interventi rattoppati è ora di dare una nuova vita agli impianti cittadini".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.