politica

Rinnovato il Dominio Collettivo, a Lattanzi succede Varasi

mercoledì 11 gennaio 2023

È Gianni Varasi il nuovo presidente del Dominio Collettivo di Guardea. È stato scelto dagli elettori nel corso delle recenti elezioni durante le quali si è rinnovato anche il Consiglio Direttivo. Varasi succede a Gianni Lattanzi al quale sono stati formulati i ringraziamenti per il lavoro svolto e per l’oculata gestione finanziaria.

Gli elettori erano 541, i votanti 225, 3 le schede bianche e 13 le nulle. Il neo-presidente ha ottenuto 209 voti a favore, mentre i nuovi consiglieri sono Luciano Moscetti (107 voti), Fabio Innocenzi (101), Luigi Varasi (99) e Antonio Liviani (98).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.