"In arrivo 330.000 euro per la realizzazione della rotatoria di intersezione"

Il Comune di Fabro, attraverso la deliberazione della giunta regionale n. 1126 del 28/10/2022, ha ottenuto un finanziamento pari a 330.000 euro per la realizzazione di una rotatoria di intersezione tra il casello dell’Autostrada del Sole, la Strada Provinciale 106 e Via dei Pini.
L'intervento, finanziato attraverso la Legge 145/2018, rientra nel piano degli interventi "Messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti, nonché per interventi sulla viabilità e sui trasporti anche con la finalità di ridurre l'inquinamento ambientale".
"Il ringraziamento - afferma il sindaco, Diego Masella - va all'assessore regionale alle Infrastrutture, Enrico Melasecche, che ha accolto con favore il nostro progetto per poi proporne la deliberazione alla giunta regionale. Questa rotatoria consentirà la messa in sicurezza della viabilità e del traffico".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.