Rocca dei Papi, 245.382,53 euro per l'abbattimento delle barriere architettoniche

L’Amministrazione Comunale di Montefiascone è lieta di comunicare che il Comune è risultato ammesso al finanziamento relativo al "Programma regionale di interventi per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie e per la rigenerazione urbana" per le finalità di cui al punto H della deliberazione della giunta regionale "Interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche".
Il finanziamento ammonta a 245.382,53 euro. Il progetto prevede la realizzazione di interventi per il miglioramento dell’accessibilità e della fruibilità agli ambienti della Rocca dei Papi e la connessione tra i diversi poli che in esso sono ospitati. Oggetto della proposta sarà l'abbattimento delle barriere architettoniche per l’accessibilità agli spazi congressuali situati al livello primo della struttura.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.