Inaugurata la nuova Piazzetta di Via della Loggia

E’ stata inaugurata a Lugnano in Teverina la nuova Piazzetta di Via della Loggia, realizzata dal Comune di Lugnano in Teverina con fondi regionali. L’intervento di miglioramento urbanistico rientra in un’attività e in una serie di programmi volti al miglioramento funzionale ed estetico del centro storico a fini turistici e culturali.
Al taglio del nastro era presente, oltre al sindaco, Gianluca Filiberti, e al vicesinaco, Alessandro Dimiziani, l’assessore regionale alle Infrastrutture, Enrico Melasecche. Presente anche il parroco, don Mirek, che ha impartito la sua benedizione, ed alcuni costumanti locali.
"L’inaugurazione – riferisce il primo cittadino – era stata rimandata a causa del Covid che non aveva reso possibile la cerimonia per motivi di sicurezza e organizzazione. Il taglio ufficiale del nastro è stato inserito nel programma serale che prevedeva lo spettacolo di Mister Om con la traduzione in inglese di John Klink che ha chiuso la stagione culturale dell’Unitre di Lugnano in Teverina".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.