politica

L'assessore regionale alla Salute, Luca Coletto, a Todi per parlare di Pnrr e sanità territoriale

venerdì 20 maggio 2022

Lunedì 23 maggio alle 21 l'assessore regionale alla Salute, Luca Coletto, sarà nella Sala Consiliare di Todi per parlare di PNRR e sanità territoriale. L'appuntamento rientra tra le iniziative promosse dalla coalizione di centrodestra a supporto della candidatura a sindaco di Todi di Antonino Ruggiano.

Si tratta del secondo incontro tematico organizzato dalle cinque liste: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Per l’Umbria e Todi Tricolore, dopo quello incentrato sul recupero della Ferrovia Centrale Umbra (FCU) che ha visto la partecipazione della Governatrice dell’Umbria Donatella Tesei e dell’assessore regionale ai trasporti, Enrico Melasecche.

Su iniziativa della Lega, l'assessore interverrà per parlare della visione di sanità territoriale delineata dal nuovo Piano sanitario regionale e dei progetti finanziati relativi al PNRR per il potenziamento e l’implementazione dei servizi al cittadino. Sarà presente il candidato a sindaco Antonino Ruggiano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.