Dal Comune un bando pubblico per contributi a fondo perduto per sostenere le attività economiche

Il Comune di Allerona ha indetto un bando pubblico per la realizzazione di interventi di sostegno economico attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto a copertura delle spese di gestione per l’anno 2021 in favore di piccole e micro imprese artigiane e commerciali ubicate sul territorio comunale ai fini di contenere anche l’impatto negativo dell’epidemia da Covid-19.
Le risorse disponibili ammontano a circa 22.800 euro e sono state messe a disposizione tramite fondi statali che vanno a coprire spese relative a qualsiasi tipologia di utenza, come energia elettrica, gas, telefono, acqua e connessione internet, per i mesi da gennaio a dicembre 2021 esclusa l’imposta sul valore aggiunto. Coprono, inoltre, le spese per canoni di affitto nello stesso periodo.
Il termine per presentare domanda è stato fissato alle 13 di venerdì 22 aprile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.