politica

Verso le Amministrative, Luca Benni annuncia la sua candidatura a primo cittadino

mercoledì 9 marzo 2022

Il vice sindaco del Comune di Montalto di Castro, Luca Benni, annuncia la sua candidatura a primo cittadino per le Elezioni Amministrative. Martedì 8 marzo, infatti, l’assessore ha comunicato attraverso un video postato sui suoi profili social la sua candidatura alla cittadinanza. Un'ulteriore presa di responsabilità chiara e netta nei confronti del territorio da parte di Benni che, con grande trasparenza, ha annunciato la sua voglia di continuare a lavorare per la cittadinanza.

"Mi candido a sindaco perché amo la mia terra e la mia gente e perché voglio completare un progetto in cui credo e che mi impegna da anni" ha dichiarato il rappresentante di governo. "Capisco - ha aggiunto - che oggi gli annunci non fanno più scintille ma vi posso garantire che insieme alla mia squadra e tutti voi condivideremo e realizzeremo tutto il necessario affinché il nostro territorio ne risulti migliorato.

Lasceremo una traccia indelebile per il presente e il futuro del territorio, per i nostri figli, per chi vuole rimanere a vivere qui con prospettive concrete". Benni ha poi invitato tutti a collaborare per una campagna elettorale pulita, corretta e senza credine per contribuire in maniera positiva alla crescita del comune.