Entro la primavera la modica al Piano del traffico nel centro storico

Il Comune è al lavoro per una modifica al Piano del traffico del centro storico che, secondo le previsioni, dovrebbe essere completata entro la primavera così come anticipato anche nell'ultimo Consiglio Comunale. L'intenzione è quella di rendere pedonale la parte che va da Teatro Mancinelli a Piazza della Repubblica.
"La zona - anticipa l'assessore alla Viabilità, Gianluca Luciani - non sarà regolata da Ztl ma diventerà pedonale dal Teatro Mancinelli a Piazza della Repubblica e da Piazza del Popolo a Piazza Duomo. Avranno accesso solo i mezzi di soccorso e ci saranno finestre orarie limitate per il carico e scarico merci. Stiamo facendo anche una revisione sui permessi dei mezzi”.
Questa notizia è correlata a:
La Polizia Locale onora San Sebastiano Patrono. Bilancio positivo del 2021, gli interventi programmati per il 2022

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.