politica

Entro la primavera la modica al Piano del traffico nel centro storico

mercoledì 12 gennaio 2022
Entro la primavera la modica al Piano del traffico nel centro storico

Il Comune è al lavoro per una modifica al Piano del traffico del centro storico che, secondo le previsioni, dovrebbe essere completata entro la primavera così come anticipato anche nell'ultimo Consiglio Comunale. L'intenzione è quella di rendere pedonale la parte che va da Teatro Mancinelli a Piazza della Repubblica. 

"La zona - anticipa l'assessore alla Viabilità, Gianluca Luciani - non sarà regolata da Ztl ma diventerà pedonale dal Teatro Mancinelli a Piazza della Repubblica e da Piazza del Popolo a Piazza Duomo. Avranno accesso solo i mezzi di soccorso e ci saranno finestre orarie limitate per il carico e scarico merci. Stiamo facendo anche una revisione sui permessi dei mezzi”.


Questa notizia è correlata a:

La Polizia Locale onora San Sebastiano Patrono. Bilancio positivo del 2021, gli interventi programmati per il 2022

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.