politica

Fratelli d'Italia: "Eletto Garbini, fieri del lavoro corale che ha permesso questo risultato"

domenica 19 dicembre 2021

"Sabato 18 dicembre si sono tenute le elezioni provinciali dove sono stati chiamati a votare soltanto i consiglieri comunali e i sindaci dei Comuni della Provincia di Terni. Siamo lieti di comunicare che è stato eletto consigliere della Provincia di Terni, Umberto Garbini.

Garbini ha ottenuto una netta affermazione grazie al radicamento territoriale di Fratelli d’Italia in tutti i comuni e grazie al contributo di tanti amministratori civici.

Ci fa piacere che le votazioni hanno dimostrato l’ampio consenso in tutti i comuni, ma soprattutto nei comuni piccoli. Garbini nella lista del centrodestra “Provincia Libera” è stato colui che ha raccolto più consensi tra i consiglieri e sindaci dei Comuni sotto i 3.000 abitanti, posizionandosi terzo assoluto in base al voto ponderato.

Ringraziamo i quaranta consiglieri comunali e i sindaci della provincia che hanno creduto in Umberto Garbini, che avrà il doppio incarico di rappresentare gli interessi del territorio della Provincia e quelli dei comuni meno popolosi.

Siamo fieri del lavoro corale che ha permesso questo risultato e siamo conviti questa sia solo la prima di numerose vittorie".

Carlo Ceci,
coordinatore FdI Orvieto
consigliere comunale di Parrano


Questa notizia è correlata a:

Le congratulazioni di Anci Umbria alle neo elette presidenti della Provincia di Perugia e Terni