Elezioni Amministrative in Provincia, alle 20 ha votato l'88,65%

Per quanto riguarda i dati relativi all'affluenze alle urne allestite al Centro Congressi "Capitini", alle 12 di sabato 18 dicembre su 811, tra sindaci e consiglieri comunali aventi diritto al voto, si sono recati alle urne circa 300 elettori. Alle 16 sono stati 550 pari al 67,8%. Le urne si sono chiuse alle 20. Complessivamente hanno votato in 719, pari al 88,65%.
Le operazioni di voto per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio della Provincia di Perugia si sono svolte regolarmente grazie all'organizzazione messa a punto dall’Ufficio Elettorale della Provincia che ha posto la massima attenzione anche alle norme igienico-sanitarie rese necessarie dalla pandemia.
In collaborazione con la Croce Rossa Italiana è stato anche istituito un seggio volante per consentire ai sindaci e ai consiglieri comunali in quarantena di poter esprimere il proprio voto.
Questa notizia è correlata a:
Consiglio Provinciale di Perugia. "Saremo l'accogliente Casa dei Comuni"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.