Lega: "Videosorveglianza-Forze dell'Ordine, un binomio vincente che permette di individuare il responsabile dell'investimento di Fontanelle di Bardano"

Davide Melone, referente Lega Comprensorio Orvietano, plaude al buon lavoro del personale della Polizia Locale di Orvieto e dei Carabinieri del Comando Stazione di Orvieto che, in sinergia, grazie ad un attento lavoro di indagine e di verifiche incrociate sui sistemi di video-sorveglianza comunali e privati, installati nella zona di Fontanelle di Bardano, sono riusciti ad identificare l’autore dell’investimento del pedone, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 14 novembre.
"Anche in questa occasione - afferma - gli occhi elettronici, fortemente voluti dalla Lega, associati all’abilità investigativa e all’esperienza delle Forze dell’Ordine, si sono dimostrati fondamentali per individuare il responsabile di un reato, in questo caso il pirata della strada che si era dileguato a forte velocità omettendo di prestare soccorso al sessantenne investito. Nel ringraziare ancora gli agenti per il puntuale impegno, auguro all’uomo ferito nell’incidente, una pronta e rapida guarigione".
Questa notizia è correlata a:
Rintracciato l'investitore del sessantenne travolto da un'auto a Fontanelle di Bardano

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.