Massimiliano Minotti eletto segretario del Psi. Dal Pd complimenti e auguri di buon lavoro

Massimiliano Minotti, già candidato a sindaco di Ficulle nella lista "Tradizione e Futuro. Insieme per Ficulle" ed oggi capogruppo di opposizione in Consiglio Comunale, è stato eletto segretario del Partito Socialista Italiano di Chiusi.
"Sono estremamente soddisfatto - ha dichiarato il segretario provinciale, Emiliano Migliorucci - dell’entusiasmo e dell’impegno di Minotti e degli iscritti alla Sezione di Chiusi. Un nuovo corso per il nostro partito in una città che ha una tradizione socialista fortissima".
Parole di congratulazioni sono giunte anche dal Circolo Comunale di Ficulle del Partito Democratico. "All'avvocato di origini ficullesi va il nostro augurio di buon lavoro per il nuovo gravoso impegno nello spirito da tutti noi auspicato dell’unità delle forze democratiche della sinistra".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.