politica

De Luca (M5S): "Coletto confonde Spoleto con Orvieto, ma la sanità in Umbria è tutta un disastro"

giovedì 9 settembre 2021

"L'assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, conosce a tal punto l'Umbria che riesce nella mirabile impresa di confondere Orvieto con Spoleto.

Rispondendo agli attacchi di un candidato sindaco che lamentava il ridimensionamento dell'ospedale di Spoleto nel nuovo Piano sanitario regionale, l'assessore venuto dal Veneto risponde piccato che si tratta di "cose non vere" perchè "non esiste e non è neanche esistito in passato un solo atto che preveda la chiusura del nosocomio della città della Rupe".

Non male assessore Coletto. Però su una cosa siamo d'accordo con lei. Che rispetto al ridimensionamento della sanità pubblica in Umbria grazie al malgoverno della Lega, in effetti confondere una città o l'altra non fa affatto la differenza. Ci si azzecca sempre e comunque".

Thomas De Luca
Consigliere Regionale M5S

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.