Il sindaco di Baschi Damiano Bernardini nominato coordinatore della Consulta Anci Giovani Umbria

"Un nuovo impegno che mi onora ed entusiasma". Così il sindaco di Baschi, Damiano Bernardini, commenta la sua nomina di coordinatore della Consulta ANCI Giovani Umbria. "Un ruolo ricco di significato - scrive in un post su Facebook - nel momento in cui prende corpo il piano di ripresa Next Generation EU. Subito al lavoro per ricostituire il coordinamento Anci Giovani Amministratori della regione Umbria.
Sarà sede di confronto e approfondimento per tutti i giovani impegnati nelle Istituzioni locali, nonché il luogo di elaborazione delle tematiche che riguardano le nuove generazioni. Sarà un piacere condividere questo impegno con il vice coordinatore Daniele Marcelli e i tanti giovani amministratori della nostra regione".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.