È Pietro Bernardini il nuovo segretario del Pd di Pitigliano

Anche il Circolo Pd di Pitigliano riprende la sua attività. "Dati i tempi, le difficoltà non sono poche - affermano dal Circolo - ma siamo pronti a tornare centrali nel dibattito sui temi più urgenti del nostro territorio". Come primo appuntamento, confortati dalla presenza del segretario provinciale, Giacomo Termine, gli iscritti hanno indicato come segretario Pietro Bernardini che "per la sua storia, la sua personalità e il suo attaccamento al territorio rappresenta la soluzione ideale".
Bernardini ha fatto subito appello a tutti gli iscritti perché si sentano una squadra, pronta a lavorare insieme. "Ora - dicono - tocca a tutti noi che sentiamo ancora il bisogno e il piacere della partecipazione e dell'impegno. Non vogliamo restare ai margini, vogliamo farci sentire non contro ma per qualcosa, per lo sviluppo e il rilancio delle nostre zone. C'è bisogno di una politica riconoscibile e coraggiosa. Vogliamo tornare a parlare di Pitigliano con i pitiglianesi".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.