Manutenzione di terreni e giardini privati per evitare sanzioni

L’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Porano avvisa tutti i proprietari, affittuari o usufruttuari di lotti di terreno o giardino, di provvedere alla pulizia, bonifica, sfalcio dell’erba e potature siepi entro sabato 15 maggio, in modo di ottemperare al termine previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, approvato recentemente dal Consiglio Comunale.
Al fine di evitare eventuali sanzioni previste dallo stesso regolamento sopra menzionato, si chiede cortesemente di collaborare a quanto sopra esposto e, soprattutto al fine di mantenere il decoro urbano, di evitare il profilarsi degli insetti e ratti e in particolare di prevenire qualsiasi potenziale rischio incendi, in vista dell’ aumento delle temperature legato all'arrivo della stagione estiva.
Qui, l'avviso.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.