politica

Castiglione del Lago intitola uno spazio pubblico a Nilde Iotti

sabato 1 maggio 2021
Castiglione del Lago intitola uno spazio pubblico a Nilde Iotti

Domenica 2 maggio l’Amministrazione Comunale di Castiglione del Lago, con l’impegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali e la collaborazione della Fondazione Nilde Iotti, intitolerà a Nilde Iotti il giardino di Piazza Dante Alighieri. 

Alle 16 si svolgerà la cerimonia di intitolazione. Interverranno il sindaco Matteo Burico, Mariella Spadoni (Comitato Aderenti Fondazione Nilde Iotti) e Simona Meloni (vice presidente Assemblea Legislativa Regione Umbria). Alle 17, nel Palazzo Comunale, si terrà un incontro tematico che sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook del Comune.

Dopo i saluti del sindaco e l’introduzione di Mariella Spadoni, seguiranno gli interventi di Simona Meloni e, in collegamento online, Livia Turco (presidente della Fondazione Nilde Iotti). Le conclusioni sono affidate all’assessore alle Politiche Sociali Elisa Bruni.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.