Consorzio di Bonifica Etruria Meridionale e Sabina, sì al bilancio e nuove nomine

In contemporanea con l’approvazione del bilancio di previsione 2021 (equilibrio entrate-uscite a livello di 6.948.275,10 euro), il Consorzio di Bonifica Etruria Meridionale e Sabina del presidente Gianluca Pezzotti, si assesta ulteriormente a livello di piramide dirigenziale.
Due i vicepresidenti dell’Ente: Bruno Franci e Antonio Pilati. Alle dimissioni degli eletti Valeria Rita Ottolini e Giuseppe Ritucci, fa eco la nomina di due nuovi componenti pro tempore: Luca Varasconi e Vittorio Manaresi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.