politica

Il sito web MancianoPromozione si rifà il look e dà spazio a tutte le strutture ricettive del territorio

giovedì 25 febbraio 2021
Il sito web MancianoPromozione si rifà il look e dà spazio a tutte le strutture ricettive del territorio

Nuova grafica e maggiori contenuti del sito Internet dedicato alla promozione turistica. L'Amministrazione Comunale di Manciano sta lavorando al rifacimento del sito web www.mancianopromozione.it, che sarà pronto per la nuova stagione estiva, per una comunicazione immediata ed efficace sia per le strutture ricettive e di categoria, sia per i turisti e utenti del settore. La grande novità è che l’intenzione dell’amministrazione è quella di riservare, all’interno del sito internet, uno spazio qualificato a disposizione di tutte le strutture turistiche del nostro territorio.

Ogni azienda avrà a disposizione una pagina, correttamente indicizzata con il nome commerciale e le descrizioni indicate, contenente quattro foto della struttura ed una descrizione in italiano e in inglese. Ad ogni struttura verrà inviata nei prossimi giorni una e-mail con la richiesta di alcune informazioni per poterle inserire nel sito: in ragione della massima ottimizzazione dei tempi saranno richieste da subito 4 foto che rappresentino al meglio l’azienda nei confronti dei visitatori del sito, i contatti da indicare (compreso l’indirizzo di posta elettronica e il link al sito web personale) e qualsiasi altra informazione utile a qualificare la propria impresa.

“La collaborazione tra imprese e ente – spiega l’assessore comunale al Turismo, Valeria Bruni – è fondamentale per avviare solide basi per guardare al futuro. Con il rifacimento del sito internet di Manciano Promozione e con l’implementazione dei contenuti offriamo un servizio importante a tutte le strutture del territorio comunale affinché possano distinguersi e nello stesso tempo ‘arrivare’ fuori dei confini regionali, grazie alla potenza del web e della comunicazione di qualità. Diamo l’opportunità, così, a tutte le imprese del settore turistico e agroalimentare di avere una finestra sul mondo, gratuitamente e di alto livello professionale”.  

Foto: Comune di Manciano ©