Covid-19, prorogati all'11 marzo i bandi per scuole primarie e secondarie e servizi socio educativi 0-6

Sono stati prorogati alle 12 di giovedì 11 marzo i bandi per le borse di studio a studenti della scuola primaria e secondaria – I° e II° grado – e per il sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizio socio-educativi per l’infanzia 0-6 emanati dalla Regione Umbria nell’ambito dell’’emergenza Covid-19.
Complessivamente i due bandi prevedono uno stanziamento di 7,5 milioni di euro. La proroga consentirà agli interessati di poter accedere alle agevolazioni con tempi più congrui visto il particolare momento legato alla pandemia. La compilazione online delle domande potrà essere effettuata esclusivamente accedendo al portale dedicato.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.