"Dal 18 gennaio l'Ufficio Postale sarà riaperto anche di pomeriggio"

"Da lunedì 18 gennaio sarà ripristinato l’orario pomeridiano dell’Ufficio Postale di Orvieto centro". Lo ha annunciato nella tarda serata di mercoledì 13 gennaio, il sindaco, Roberta Tardani, all'indomani delle molteplici sollecitazioni di tanti cittadini, stanchi di effettuare lunghe file al freddo, rilanciate anche da Pd e Adoc e rinnovate alla dirigenza di Poste Italiane.
"In base a quello che mi è stato comunicato poco fa - scrive il primo cittadino sul suo profilo Facebook istituzionale - da lunedì prossimo gli sportelli effettueranno l’orario 8.20-19.05 venendo così incontro ai cittadini, soprattutto quelli della fascia più anziana, che avevano manifestato disagi dopo la contrazione dell’orario di apertura decisa da Poste Italiane per limitare la diffusione del contagio da Covid-19".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.