"Giorni diversi dal solito. Viviamoli con consapevolezza"

Quello che inizia fra poco sarà, probabilmente, un anno che, ancora, ci chiederà impegno e sicuramente pazienza: per noi, per le persone a noi care, per tutti. I prossimi giorni saranno sicuramente diversi dal solito. Viviamoli, se possibile, con la consapevolezza che il nostro ben agire sarà un altro piccolo passo affinché una nuova e buona vita inizi al più presto.
Il mio appello va a tutti i cittadini ed alla loro coscienza civica e sociale, nell'auspicio che festeggino l'arrivo del nuovo anno comportandosi senza recare danni a sé, a terzi, ad animali o cose, così da poter iniziare il 2021 nel migliore dei modi. Vi invito a tenere comportamenti di responsabilità e rispetto verso il prossimo.
È stato un anno difficile che vorremmo tutti lasciarci alle spalle. Scegliamo di concluderlo festeggiandolo tra le mura domestiche, come imposto dal coprifuoco che inizierà alle 22 e terminerà alle 7, nel rispetto di chi è più vulnerabile e indifeso di fronte ai botti causati da petardi e fuochi artificiali, come bambini, anziani e animali.
Ancora una volta, ci tengo a ringraziare gli operatori sanitari, la Prociv e le forze dell’ordine che stanno lavorando con grande dedizione e facendo tanti sacrifici, per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso. Un augurio sincero e caloroso di Buone Anno dal Sindaco e da tutta l’Amministrazione Comunale.
Diego Masella,
sindaco di Fabro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.