Tute anti Covid per la Polizia Penitenziaria. Lega: "Tuteliamo le Forze dell'Ordine"

Dopo Perugia e Spoleto, mercoledì 23 dicembre, una delegazione della Lega, si è recata, prima al Penitenziario di Terni e poi, a quello di Orvieto, per donare 50 tute anti Covid agli agenti della Polizia Penitenziaria.
Queste le parole della referente provinciale della Lega Terni, l’onorevole Barbara Saltamartini: "Un gesto importante che la Lega fa a sostegno e supporto degli uomini e delle donne della Polizia Penitenziaria, per garantire la loro sicurezza e quella di chi è in carcere. Un gesto concreto di vicinanza a chi è in prima linea, che, spesso a mani nude, combatte la criminalità, portando avanti un’attività preziosa per la nostra comunità".
"Siamo sempre vicini alle Forze dell’Ordine - ha aggiunto Saltamartini - e ci stiamo impegnando a più livelli per migliorare le loro condizioni di lavoro. Non siamo nè ciechi, nè sordi, siamo consapevoli delle problematiche che sta vivendo il mondo carcerario, e ci batteremo per risolverle".
Nel Carcere di Terni, la delegazione leghista, composta dalla senatrice Valeria Alessandrini, dal responsabile organizzativo della Lega Terni, Dario Salvi, dal capogruppo in consiglio comunale Federico Brizi e dal consigliere comunale, Mirko Presciuttini, è stata accolta dal direttore dell’istituto, Luca Sardella, e dal comandante della Polizia Penitenziaria di Terni, Fabio Gallo.
Per quanto riguarda il Carcere di Orvieto, le tute anti covid, sono state consegnate dalla senatrice Valeria Alessandrini, dal senatore Luca Briziarelli, dal referente della Lega Orvieto, Davide Melone, dal capogruppo in Consiglio Comunale, Andrea Sacripanti, e dal vice sindaco di Porano, Fabrizio Bonino.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.