Nuovi giochi al Parco Pubblico di Poggio Murella. Sistemato il Giardino della Scuola Materna

È stato rinnovato e riqualificato il Parco Pubblico di Poggio Murella. Anche il Giardino della Scuola Materna, adiacente l’area pubblica, è stato rimesso a nuovo grazie all’impegno e al lavoro dell’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Manciano.
"Finalmente – sottolinea l’assessore Valeria Bruni – i bambini potranno godere di uno spazio all’aperto nuovo e sicuro. Giochi in legno colorati e resistenti per bambini di tutte le età, pavimento anti trauma in gomma, scivolo e pareti attrezzate per un’esperienza semplice ma sicura. Tutto questo è un tassello in più che la nostra Amministrazione ha sistemato nell’ottica di migliorare la qualità di vita dei cittadini, delle famiglie e delle nuove generazioni".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.