politica

Il Comune spinge sul turismo. Risultati e obiettivi dei progetti messi in campo

martedì 15 settembre 2020
Il Comune spinge sul turismo. Risultati e obiettivi dei progetti messi in campo

Per iniziativa del sindaco, Roberta Tardani, in qualità di assessore al Turismo e Cultura, giovedì 17 settembre alle 11.30, nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto verranno illustrati i risultati della campagna di promozione turistica “Orvieto città viva, esperienza autentica” e gli obiettivi del progetto “Orvieto, un’esperienza aumentata” che, in questi giorni, ha ottenuto il cofinanziamento della Regione Umbria. Per motivi di sicurezza legati al rispetto delle disposizioni nazionali anti Covid-19, i posti saranno limitati, pertanto sarà ospitato un solo rappresentante per istituzione o associazione. 
 
Interverranno i rappresentanti di: Finsa s.p.a., Opera Duomo di Orvieto, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Museo C. Faina, Consorzio Vini Orvieto, Centro Studi Città di Orvieto, CNA Umbria, Confartigianato Terni/Orvieto, Confindustria Umbria/Orvieto, agenzie di turismo, comparti alberghiero e ristorazione, ABBA Associazione Bed & Breakfast & Affittacamere Orvieto. E di:  Città Slow, Sistema Museo, Associazione “Lea Pacini”, Comitato Cittadino dei quartieri di Orvieto, Cooperativa “Luigi Carli”, Associazione “Orvieto per tutti”, Orvieto Underground, Pozzo della Cava, Associazione “E. Majorana”, Orvieto Wine Marathon, Dirigenti e funzionali comunali.  

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.