politica

"Atlante dell'Alta Tuscia", la Comunità Montana dice Sì al progetto

lunedì 14 settembre 2020
di G.S.
"Atlante dell'Alta Tuscia", la Comunità Montana dice Sì al progetto

La Comunità Montana Alta Tuscia Laziale approva il progetto "Atlante dell’Alta Tuscia". Il tutto nasce per prendere parte al programma per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico, la collettiva regionale da realizzarsi dal 15 Novembre 2020 al 10 Gennaio 2021.

Scopo del progetto promuovere e pubblicizzare gli otto Comuni comunitari (Acquapendente, Grotte di Castro, San Lorenzo Nuovo, Proceno, Gradoli, Valentano, Latera, Onano) i prodotti tipici locali, le ricette che le caratterizzano, i territori, i vini, gli olii e l’artigianato. Spetterà al commissario Giovanni Giuliani e all’architetto Giorgio Saraconi presentare il progetto in Regione. L'ente deciderà l’opportunità o meno di finanziarlo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.