Le modalità per il rinnovo delle tessere elettorali in vista del referendum

In vista della tornata referendaria di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 relativa alla riduzione del numero dei parlamentari, l’Ufficio Elettorale del Comune di Orvieto al fine di evitare il più possibile code e attese ai cittadini che devono rinnovare la tessera elettorale ha adottato una modalità aggiuntiva.
E' possibile, infatti, lasciare la tessera esaurita con il proprio numero di telefono nell’apposito box collocato presso l’atrio degli uffici comunali decentrati di via Roma, 3.
Gli interessati saranno ricontattati per concordare con l’Ufficio Elettorale il ritiro della nuova tessera. Per altre informazioni sul ritiro o il duplicato delle tessere elettorali contattare l’Ufficio Elettorale: tel. 0763.306756/757 - elettorale@comune.orvieto.tr.it.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.