politica

Seconda edizione per la Festa della Lega Trasimeno

martedì 4 agosto 2020
Seconda edizione per la Festa della Lega Trasimeno

Dopo il grande successo della prima edizione, torna anche in questa estate, la Festa della Lega Trasimeno. L’evento si svolgerà domenica 9 agosto alle 20.30 al Ristorante "Da Faliero" di Montebuono, Magione. Ovviamente l’evento si svolgerà all'aperto nel pieno rispetto di tutte le misure anti-Covid. Tra le presenze confermate, oltre al Senatore lacustre Luca Briziarelli è prevista anche la presenza di esponenti nazionali della Lega come il Senatore Stefano Candiani, a lungo commissario della Lega in Umbria e Manuel Vescovi, Responsabile dell'Accademia Federale leghista.

Tra i parlamentari presente anche la Senatrice Tiziana Nisini responsabile provinciale di Siena. Tra gli esponenti regionali, oltre al Consigliere del Trasimeno Eugenio Rondini, hanno confermato la propria presenza l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Enrico Melasecche e il Presidente della Seconda Commissione regionale, Valerio Mancini sempre molto attivo sul territorio. Come per il 2019, anche quest’anno, la festa sarà un’occasione di dibattito e confronto con tutto il territorio, momento dedicato anche per fare un bilancio di quanto fatto dalla Lega alla guida della Regione in questi primi mesi di governo. Un appuntamento che vuole diventare una data fissa delle estati lacustri, che si inserisce nell'attività di

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.