Approvato il programma triennale degli incarichi di collaborazione autonoma 2020/2022

Nella seduta di giovedì 30 luglio il Consiglio Comunale ha approvato (10 favorevoli; 5 contrari) il programma triennale 2020/2022 per il conferimento degli incarichi di collaborazione autonoma, dando atto che nel corso dell’anno 2020 i Dirigenti dei servizi comunali potranno affidare incarichi esterni di collaborazione autonoma esclusivamente nell’ambito del programma annuale.
L’affidamento degli incarichi avverrà sulla base dei limiti, dei criteri e delle modalità stabiliti dalla normativa di settore, disciplinati nel Regolamento comunale sul conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni con contratti di lavoro autonomo approvato con delibera di Giunta n. 33 del 2016 le cui disposizioni si applicano a tutte le tipologie di prestazioni.
Il programma triennale individua le seguenti tipologie di incarichi di collaborazione autonoma: consulenza legale, incarichi professionali nell’ambito delle attività produttive, in materia informatica e protezione dati; in materia di gestione dei sistemi di mobilità (finalizzato alla ripresa incarico della funicolare) e per la medicina del lavoro.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.