politica

Assestamento generale di Bilancio e 5G all'ordine del giorno del Consiglio

giovedì 30 luglio 2020
Assestamento generale di Bilancio e 5G all'ordine del giorno del Consiglio

Torna a riunirsi giovedì 30 luglio alle 18 nella nuova Sala del Consiglio, il Consiglio Comunale di Montegabbione. Cinque i punti iscritti all'ordine del giorno tra cui una mozione sul tema 5G attualmente molto dibattuto. Prima della seduta verrà pubblicato qui il link per la diretta streaming, che sarà comunque visionabile su YouTube anche in un secondo momento. Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Mozioni e interrogazioni;
3. Rendiconto di gestione 2019 - correzione errore materiale contenuto nello Statuto patrimoniale approvato;
4. Assestamento generale di Bilancio per l'esercizio 2020 ai sensi dell'articolo 175 comma 8 del Dlgs n. 267/2000;
5. Approvazione della convenzione per la gestione unificata del servizio di Polizia Locale tra i Comuni di Monteleone d'Orvieto e Montegabbione

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.