Nuova seduta per il Consiglio Comunale. Dodici punti all'ordine del giorno

Tornerà a riunirsi lunedì 27 luglio alle 17.30 nella sala del Centro Congressi "La Serra" il Consiglio Comunale di San Venanzo. Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:
1) comunicazioni del sindaco;
2) lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
3) approvazione Regolamento Generale delle Entrate;
4) approvazione Regolamento Imposta Municipale Propria (IMU);
5) approvazione aliquota e detrazioni IMU anno 2020;
6) salvaguardia Equilibri di Bilancio - art. 193 D.Lgs. 267/2000;
7) assestamento Generale del Bilancio;
8) approvazione variante del Programma Triennale di Lavori Pubblici 2020-2022 e dell'Elenco Annuale 2020;
9) Rendiconto di Gestione 2019 - Correzione errore materiale contenuto in alcune tabelle approvate;
10) interrogazione "formazione di una discarica nei pressi della Piscina Comunale di San Venanzo" (presentata dai consiglieri
della lista civica San Venanzo Viva);
11) interrogazione "deterioramento manto stradale presso la strada voc. Cornia" presentata dai consiglieri della lista civica San
Venanzo Viva;
12) interrogazione "interruzione frequente del servizio idrico presso la frazione di Civitella dei Conti" presentata dai consiglieri della lista civica San Venanzo Viva.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.