politica

"Con l'ingresso in Consiglio di Bernacchini continua l'impegno dell'Amministrazione"

giovedì 23 luglio 2020
"Con l'ingresso in Consiglio di Bernacchini continua l'impegno dell'Amministrazione"

Dopo l'uscita dal gruppo di maggioranza dei consiglieri comunali Fedele e Socciarelli, con la surroga del consigliere Goddi dimissionario, che avverrà al prossimo Consiglio Comunale di Montalto di Castro, la maggioranza si stabilizza numericamente con l'ingresso in Consiglio di Emanuele Bernacchini.

"Sono particolarmente lieto - dice il vicesindaco Luca Benni - dell'ingresso in Consiglio Comunale di Emanuele Bernacchini, ragazzo serio, onesto e corretto che non si è sottratto alle responsabilità a cui è stato chiamato assumendo l'incarico per il quale i cittadini di Montalto e Pescia tre anni fa lo votarono.

Sono certo che porterà una ventata di entusiasmo e che insieme alla giunta e gli altriconsiglieri faremo un buon lavoro per far crescere ulteriormente Montalto e Pescia. Il lavoro da fare è tanto, ma sono certo che con l'impegno costante di tutta la maggioranza porteremo a compimento il programma di governo che a suo tempo la nostra lista si è impegnata a realizzare di fronte agli elettori che ci hanno dato fiducia. In bocca al lupo e buon lavoro!".