Fondi strutturali europei Pon 2014-20, 40.000 euro per le scuole

Il Comune di Montalto di Castro ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro per le scuole del territorio. "Non appena uscita - commenta la delegata all’edilizia scolastica, Ornella Stefanelli - abbiamo partecipato a questa importante misura del MIUR per i fondi strutturali europei - Pon 2014-2020.
Grazie a questi fondi per l’adeguamento e l’adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 le nostre scuole ripartiranno ancora più in sicurezza a settembre. Un segno della grande sensibilità che questa amministrazione rivolge alla pubblica istruzione e ai relativi immobili di Montalto e Pescia".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.