politica

Decreto Rilancio, emendamento FI su credito d'imposta a favore delle regioni terremotate

domenica 5 luglio 2020
Decreto Rilancio, emendamento FI su credito d'imposta a favore delle regioni terremotate

È stato approvato l'emendamento di Forza Italia al Decreto Rilancio, che vede come primo firmatario Raffaele Nevi e, tra gli altri, Simone Baldelli e Paolo Barelli, che prevede l'estensione del credito d'imposta per le Regioni colpite dal sisma quali Marche, Lazio, Abruzzo e Umbria.

"Si tratta - sottolinea Francesco Battistoni (FI) - di una misura finanziata sul biennio a partire dal 2021, estremamente utile, che aiuterà in maniera importante le imprese grazie ad una maggiore dotazione finanziaria di 25 milioni di euro oltre i 73 già previsti.

Con questa misura voluta da Forza Italia, tutte le imprese del Lazio che investono in ricerca, innovazione e sviluppo, avranno la possibilità di ottenere importanti sgravi fiscali. Forza Italia ha dimostrato, ancora una volta, di avere a cuore le aziende del territorio e di lavorare in maniera seria e puntuale in Parlamento".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.