politica

FdI: "Quando si ha capacità di ascolto, vince la città nel suo insieme"

lunedì 29 giugno 2020
FdI: "Quando si ha capacità di ascolto, vince la città nel suo insieme"

Si è concluso lunedì 29 giugno il Consiglio Comunale con un voto unanime sulla mozione presentata dai consiglieri del Gruppo “Fratelli d’Italia”, Umberto Garbini e Beatrice Casasole. La mozione in merito al ripristino del mercato in Piazza del Popolo è stata condivisa pienamente da tutti i gruppi di maggioranza e minoranza.

"Avevamo previsto - afferma il capogruppo di FdI, Umberto Garbini - che il Consiglio sarebbe stato il luogo opportuno dove dibattere nel merito del punto all’Ordine del Giorno. Ho apprezzato gli interventi dei consiglieri di maggioranza e minoranza che da posizioni differenti e con interessanti proposte hanno dimostrato di avere una visione ampia sulla città.

Siamo consapevoli che quando si dibatte di temi concreti e si ha capacità di ascolto, vince la nostra città nel suo insieme. Siamo certi che il ritorno  del mercato settimanale in Piazza del Popolo porti con sè anche un forte significato simbolico di una comunità che torna alla normalità e alle sue abitudini, guardando con rinnovata fiducia al futuro".

 


Questa notizia è correlata a:

Dibattito fiume per confermare il ritorno del mercato in Piazza del Popolo quando sarà possibile