Verso la riapertura regolare dell'Ufficio Postale di Sugano

Nella seduta del Consiglio Comunale di lunedì 22 giugno Anna Celentano (Gruppo "Progetto Orvieto") ha chiesto al sindaco se è possibile sollecitare Poste Italiane alla riapertura dell’Ufficio Postale di Sugano dopo l’emergenza sanitaria”.
"Ho già sollecitato la riapertura - ha assicurato il primo cittadino - con gli orari consueti ridotti a causa dell’emergenza sanitaria. Poste Italiane è al corrente del flusso importante presso l’Ufficio Postale nel solo giorno di apertura attualmente previsto. Ho avuto rassicurazioni che, non appena possibile, saranno ripristinati gli orari ordinari ante emergenza sanitaria".
Poste Italiane, in pagamento dal 24 giugno le pensioni di luglio
Poste Italiane, a Poggio Murella sportelli aperti un giorno in più

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.