politica

Completato il nuovo impianto di illuminazione

venerdì 29 maggio 2020
Completato il nuovo impianto di illuminazione

E’ stato portato a termine a Guardea il completamento del nuovo impianto di illuminazione. L’Amministrazione Comunale ha potenziato il sistema di luci a servizio dei caseggiati e della sicurezza sulle strade. Il fulcro del progetto è stata la sostituzione delle vecchie lampade con le nuove a led che garantiscono risparmi energetici e maggiore luminosità. Numerose le strade, le vie e le zone dove sono stati potenziati i sistemi di illuminazione.

Il progetto ha riguardato, infatti, il completamento di Via Vittorio Emanuele fino all’incrocio di Selvarella e quello di Via Casavecchia. Altri intevrenti hanno interessato la sostituzione e l’efficientamento di Piazzetta Poggio Nuovo, dell’incrocio fra Via Vittorio Emanuele e Via Pauselli, l’area del monumento ai caduti, Via Piagge, Piazzale Giovanni XXIII e la zona di Fossato.

"Anche in tempi difficili, quando tutto era sospeso per la pandemia - sottolinea il sindaco, Giampiero Lattanzi - abbiamo fatto ciò che era possibile fare continuando a lavorare per migliorare il nostro paese e dare maggiori servizi ai cittadini e alle attività economiche". 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.