politica

Beatrice Casasole aderisce al gruppo consiliare di Fratelli d'Italia

mercoledì 20 maggio 2020
Beatrice Casasole aderisce al gruppo consiliare di Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia comunica che il gruppo consiliare si amplia grazie all’adesione del consigliere di "Progetto Orvieto" Beatrice Casasole, che da mercoledì 20 maggio sarà parte integrante dello schieramento di FdI in seno all'assemblea cittadina.

"Siamo soddisfatti di questa adesione" affermano Carlo Ceci e Umberto Garbini, rispettivamente segretario comunale e capogruppo FdI. "L'adesione di Beatrice Casasole - dicono - è frutto di una collaborazione proficua che dura da mesi e che oggi si concretizza con questo atto formale".

Si dice "felicissima di entrare a far parte di una famiglia come quella di Fratelli d’Italia", la diretta interessata. "Rinnovo ancora una volta la mia piena disponibilità - afferma Casasole - ad impegnarmi per la crescita del Partito e a garantire ancor più la mia vicinanza nei confronti della cittadinanza e delle parti più deboli, che mi hanno sempre stimolato e sostenuto nel mio operato".

"Do il benvenuto a Beatrice in Fratelli d’Italia - il commento del consigliere regionale di FdI e presidente della Commissione Sanità, Eleonora Pace - e la ringrazio per la decisione assunta certa che la sua presenza sarà un ulteriore valore aggiunto per il gruppo orvietano che già sta lavorando in maniera seria, concreta e costruttiva per la città. Coerenza e radicamento territoriale premiano l’ottimo lavoro dei nostri amministratori e della nostra struttura territoriale".