Il sindaco Daniela Brugnossi nomina la giunta

Giovedì 13 giugno in occasione dell’insediamento del Consiglio Comunale è stata nominata la giunta e assegnate le deleghe ai consiglieri del Comune di Monte Castello di Vibio. Accanto al sindaco Daniela Brugnossi, che ha tenuto per se le deleghe a Personale, Bilancio, Rifiuti e nuovo progetto per la raccolta differenziata, siedono il vicesindaco Federico Moretti, titolare di Lavori pubblici e manutenzioni, Viabilità e Sicurezza, ed Agnese Cerquaglia, assessore a Cultura, Turismo e Marketing territoriale, Servizi sociali ed Associazionismo.
In consiglio, il capogruppo Costantino Pancrazi (Attività produttive e Sport), Anthony Poli (Agricoltura), Leonardo Lipparoni (Ambiente, Efficientamento energetico e attuazione e monitoraggio del nuovo progetto per la raccolta differenziata), Nazzareno Latini (Trasporti e Protezione Civile), Federico Pancrazi (Infrastrutture digitali e Urbanistica).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.