politica

Gallinella e Ciprini (M5S): "Atto dovuto e responsabile che auspicavamo"

martedì 16 aprile 2019
Gallinella e Ciprini (M5S): "Atto dovuto e responsabile che auspicavamo"

“Accogliamo con favore le dimissioni della governatrice Marini: come più volte ribadito è un atto dovuto e responsabile che auspicavamo, soprattutto nei confronti della comunità umbra che, in questi giorni, a gran voce chiedeva alla presidente di fare un passo indietro”.

È quanto affermano i parlamentari del Movimento 5 Stelle, Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini. "Adesso che è stata decretata la fine di un regime e di un collaudato sistema clientelare perpetrato per anni a scapito degli onesti cittadini - dichiarano - marciamo a passo spedito verso le elezioni regionali: gli umbri hanno bisogno di riacquistare fiducia nelle istituzioni e di voltare pagina il prima possibile".


Questa notizia è correlata a:

Inchiesta Sanità, si è dimessa la presidente Catiuscia Marini

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.